Punti Chiave Articolo
E’ accaduto a Caserta dove un uomo di 43 anni è stato ferito con alcuni fendenti al collo e alle mani. Il ragazzo ha subito solo lievi ferite e medicato in ospedale se l’è cavata con una prognosi di 10 giorni.
La lite tra i due è scoppiata per motivi di gelosia. E non è la prima volta. Secondo una prima ricostruzione degli uomini della Squadra Mobile di Caserta la coppia di fidanzati si sarebbe già resa protagonista di un simile episodio avvenuto a febbraio ad Airola, in provincia di Benevento, dove allora erano residenti.
A febbraio, la 24enne brasiliana aveva già ferito il suo compagno, sempre con un coltello, al termine di una lite. Dopo quella prima aggressione, l’uomo aveva deciso di cambiare città e di trasferirsi a Caserta. Sabato sarebbe stato raggiunto telefonicamente dalla donna la quale gli chiedeva un incontro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Scafati bimbo di 4 anni in rianimazione al Santobono
Sembrava tutto tranquillo, sono usciti per una cena, una serata di chiarimento insomma. E poi hanno trascorso la notte insieme ma è scattata la lite, ancora per gelosia. La 24enne brasiliana ha preso un coltello che era in casa e si è scagliata contro il suo fidanzato, ferendolo alle mani ed al collo. Ora la donna violenta è di nuovo in carcere.
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto