#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Novembre 2024 - 08:45
18.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Accoltellato dalla fidanzata: era già successo a febbraio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Accoltellato dalla fidanzata: era già successo a febbraio, arrestata 24enne brasiliana.

E’ accaduto a Caserta dove un uomo di 43 anni è stato ferito con alcuni fendenti al collo e alle mani. Il ragazzo ha subito solo lievi ferite e medicato in ospedale se l’è cavata con una prognosi di 10 giorni.

PUBBLICITA

La lite tra i due è scoppiata per motivi di gelosia. E non è la prima volta. Secondo una prima ricostruzione degli uomini della Squadra Mobile di Caserta la coppia di fidanzati si sarebbe già resa protagonista di un simile episodio avvenuto a febbraio ad Airola, in provincia di Benevento, dove allora erano residenti.

Accoltellato dalla fidanzata

accoltellato dalla fidanzata

A febbraio, la 24enne brasiliana aveva già ferito il suo compagno, sempre con un coltello, al termine di una lite. Dopo quella prima aggressione, l’uomo aveva deciso di cambiare città e di trasferirsi a Caserta. Sabato sarebbe stato raggiunto telefonicamente dalla donna la quale gli chiedeva un incontro.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEScafati bimbo di 4 anni in rianimazione al Santobono

Sembrava tutto tranquillo, sono usciti per una cena, una serata di chiarimento insomma. E poi hanno trascorso la notte insieme ma è scattata la lite, ancora per gelosia. La 24enne brasiliana ha preso un coltello che era in casa e si è scagliata contro il suo fidanzato, ferendolo alle mani ed al collo. Ora la donna violenta è di nuovo in carcere.

 


Articolo pubblicato il giorno 5 Luglio 2021 - 10:25


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento