foto di repertorio
Punti Chiave Articolo
Giovedì mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Garibaldi sono stati avvicinati dal titolare di un negozio per articoli sportivi il quale aveva fermato all’esterno dell’esercizio commerciale due persone che avevano appena rubato della merce.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Galleria Vittoria Napoli, raccolta firme per chiedere Commissario straordinario per i lavori
I poliziotti li hanno controllati trovandoli in possesso di una busta schermata contenente una maglietta mentre, in uno zaino, hanno rinvenuto altre 9 maglie alle quali erano già state asportate le placche antitaccheggio.
Gli operatori, grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza del negozio, hanno accertato che i due giovani, un’ora prima, avevano sottratto le 9 t-shirt e, successivamente, erano ritornati per rubarne un’altra.
Due georgiani di 35 e 30 anni, di cui uno con precedenti di polizia, sono stati denunciati per furto aggravato, ricettazione e soggiorno irregolare nell’Unione Europea; infine la refurtiva, del valore di 300 euro, è stata restituita al titolare del negozio.
E' di 3.9 la magnitudo della forte scossa di terremoto che è stata avvertita a… Leggi tutto
Acerra - Gli inquirenti della Procura di Nola hanno aperto un fascicolo d'inchiesta in merito… Leggi tutto
Cava de' Tirreni – Un drammatico episodio di violenza familiare ha scosso la comunità di… Leggi tutto
Un video di soli 19 secondi, che ritrae un pestaggio violento e brutale all’interno del… Leggi tutto
Avellino - Tre giovani di nazionalità tunisina, tra cui un minorenne, sono stati arrestati nella… Leggi tutto
Intorno alle 5 di questa notte, una vettura, a causa dell'alta velocità, ha perso il… Leggi tutto