Napoli e Provincia

A Marano 2 pusher arrestati e 2 persone denunciate

Condivid

A Marano 2 pusher arrestati e 2 persone denunciate. Entrambi gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida

Controlli anche nel comune di Marano, nell’ambito di un servizio disposto dal Comando Provinciale di Napoli. Nella tarda serata, i militari della locale compagnia hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 19enne incensurato del posto perché trovato in possesso di 15 dosi (15 gr circa) di hashish e denaro contante (255 euro) ritenuto provento illecito.

Foto di repertorio

Arrestato per lo stesso reato e denunciato per guida senza patente anche un 28enne del posto che, controllato a bordo di un ciclomotore, è stato trovato in possesso di 52 stecchetto di hashish (75 gr); il passeggero, un 21enne del posto, è stato denunciato a piede libero.

Entrambi gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Denunciato per contrabbando di TLE un 54enne del posto nelle cui disponibilità sono stati trovati 44 pacchetti di sigarette per complessivi 800 gr. di “bionde”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE 7 nuovi decessi covid a Pozzuoli negli ultimi 10 giorni

Durante il controllo alla circolazione stradale sono stati elevati 42 verbali al cds di cui 19 fermi per guida senza casco e 13 sequestri amministrativi per mancata copertura assicurativa.


Articolo pubblicato il giorno 8 Luglio 2021 - 12:32

Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

San Nicola la Strada, droga alla “rotonda dello spaccio”: altri due arresti

San Nicola la Strada – Nonostante i continui interventi delle forze dell'ordine, la "rotonda dello… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 15:23

Castel San Giorgio, sorvegliato speciale arrestato per detenzione di armi e droga

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 15:16

Napoli, sulla bici elettrica per trasportare droga: arrestato 18enne

Napoli- I trasportatori della droga 3.0 sono giovani incensuratoi e usano mezzo di locomozione come… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 15:09

Pozzuoli, Campi Flegrei: Al via le richieste per il recupero degli edifici privati inagibili

Pozzuoli - A partire dalle ore 00.01 di lunedì 17 febbraio 2025, i cittadini di… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 15:02

Eav: 10 marzo si presenta progetto stazione Benevento Appia

Prende forma la nuova stazione Eav di Benevento Appia sulla linea Benevento-Cancello. Come annuncia lo… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 14:48

Caporalato in Irpinia: lavoratori sfruttati in condizioni disumane, sequestrato opificio

Lavoravano in un ambiente insalubre, con un solo bagno malfunzionante, costretti a consumare i pasti… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 14:41