A Castellammare scoppio al commissariato di polizia. Momenti di paura verso le 15.30 di oggi.
Vigili del fuoco in azione in via De Gasperi a Castellammare dove si è verificato lo scoppio probabilmente di una bombola di gas all’interno del commissariato di polizia. Lo scoppio è avvenuto in uno degli alloggi di servizio. I danni sono notevoli.
Punti Chiave Articolo
Castellammare scoppio al commissariato di polizia
Tanta paura con agenti e dirigenti usciti in strada. Il transito in via De Gasperi al momento è interrotto. Sul posto anche i carabinieri della vicina caserma e i vigili urbani per dirigere la viabilità.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Acerra spari contro caserma vigili urbani
L’esplosione si è verificata al primo piano del Commissariato di Castellammare di Stabia. Al momento sono ancora in corso gli accertamenti sulle cause, probabilmente il malfunzionamento o il corto circuito di qualche elettrodomestico. Sul posto sono presenti i Vigili del fuoco. Non risultano feriti.
IL SINDACO: SEGUO LA STUAZIONE CON ATTENZIONE
Castellammare scoppio al commissariato. “Seguo con attenzione l’evolversi della situazione al corso Alcide De Gasperi dove pochi minuti fa si e’ registrata una forte esplosione all’interno del commissariato di Ps. Centinaia di cittadini hanno avvertito il boato. Polizia municipale ed Ufficio Tecnico sono gia’ sul posto”. Cosi’, sui social, il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, in merito all’esplosione che si e’ verificata nel commissariato di Polizia.
Articolo pubblicato il giorno 1 Luglio 2021 - 16:37