foto dal web
Punti Chiave Articolo
Stamattina a Baia Domizia, zona Cellole, un ragazzino di 14 anni alle prese con il bagno in mare, non riusciva più a ritornare sulla spiaggia. state notate dal bagnino di un lido che si è immediatamente gettato in mare, riuscendo a dargli una mano per tornare a riva.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tragedia del mare: 70enne napoletano annega per salvare la nipotina. A Baia Domizia salvate 10 persone
Fortunatamente l’intervento si è concluso nel migliore dei modi, senza ulteriori conseguenze, se non una grande paura per il ragazzino.
Le onde gli stavano rendendo molto difficile il ritorno verso la battigia e le difficoltà del minorenne sono state notate dal bagnino di un lido che si è immediatamente gettato in mare, riuscendo a dargli una mano per tornare a riva. Fortunatamente l’intervento si è concluso nel migliore dei modi, senza ulteriori consenguene, se non una grande paura per il ragazzino.
Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di sabato 5 aprile 2025 hanno restituito una… Leggi tutto
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto
Dopo i trionfi musicali delle serate con Francesco Tricarico e Francesco Baccini, la rassegna “SottoScale”… Leggi tutto
Napoli si prepara a festeggiare un anniversario senza precedenti, commemorando i 2500 anni dalla fondazione… Leggi tutto
Napoli - Un parcheggiatore abusivo di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato… Leggi tutto
Un grave episodio di violenza ha scosso il cuore del centro storico di Napoli nella… Leggi tutto