Punti Chiave Articolo
“La foce, che va dal Lago Fusaro al mare, che attraversa via parco quarantennale a Bacoli è in secca ormai da anni. Passeggiando sulla spiaggia ho visto che alla foce, lato mare, sono stati fatti e non ultimati dei lavori, lavori che hanno bloccato l’accesso dell’acqua di mare verso il lago. Essendo poi in secca, qualcuno ha realizzato un terrapieno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Bacoli armato in auto: fugge contromano, inseguito e arrestato
Tale passaggio viene usato per consentire il passaggio di un trattore adibito a trasporto passeggeri, così prelevano i bagnanti e li portano dall’altra parte dove c’è il parcheggio delle auto.”- è la segnalazione fatta da un cittadino al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
“Abbiamo inviato il materiale in nostro possesso alla Polizia Locale di Bacoli, ed avvertito il Primo Cittadino del comune Josi Della Ragione che ci ha subito informato che tali individui sono già stati sanzionati e denunciati per la medesima vicenda lo scorso anno. Sarà fatto lo stesso anche questa volta. Inoltre i lavori alla foce fanno parte del progetto ‘Grandi laghi flegrei’ il cui scopo è liberare e ripulire le foci per il quale è stata chiesta una ripresa rapida dei lavori.” -ha dichiarato Borrelli.
Nessun veto territoriale né imposizioni dall’alto: la decisione di non arbitrare le partite del Napoli… Leggi tutto
Bologna – Sciarpe, magliette, birre e acqua vendute senza autorizzazione nei pressi dello stadio: è… Leggi tutto
Una delegazione della Prefettura di Napoli, guidata dal Prefetto Michele Di Bari, ha effettuato una… Leggi tutto
Napoli – La Corte Costituzionale si prepara a decidere sul caso del terzo mandato di… Leggi tutto
Questa mattina, a San Cipriano d'Aversa, presso la sede della Polisportiva Capasso, di via Acquaro,… Leggi tutto
Si è aperta oggi alle 13, nel foyer del Teatro San Carlo di Napoli, la… Leggi tutto