Francesca napli Re David venerdì a Napoli alla Whirlpool e a Castellammare
Venerdì 30 luglio proseguiranno in tutto il Paese gli scioperi delle metalmeccaniche e dei metalmeccanici nell’ambito della mobilitazione indetta a livello nazionale: “Il lavoro non si tocca”.
In Campania in particolare si fermeranno le aziende metalmeccaniche a Napoli, a Benevento, a Caserta e a Salerno, mentre ad Avellino è giovedì 29 luglio la giornata scelta per gli scioperi. La segretaria generale della Fiom-Cgil, Francesca Re David, venerdì 30 luglio sarà a Napoli. La mattina parteciperà all’assemblea unitaria alle ore 10 delle lavoratrici e dei lavoratori della Whirlpool, in presidio permanente, allo stabilimento di via Argine.
Mentre nel pomeriggio si svolgerà una manifestazione cittadina organizzata unitariamente da Fim- Fiom- Uilm Napoli e Campania a Castellammare di Stabia alle ore 18 con un corteo che dai cancelli del cantiere navale di Fincantieri, piazza Amendola, arriverà alla Villa Comunale.
Parteciperanno la segretaria generale della Fiom-Cgil, Francesca Re David e il segretario generale della Cgil Napoli e Campania, Nicola Ricci.
Due pellicce, una di lince e una di giaguaro, sono state confiscate dalla Guardia di… Leggi tutto
Napoli. "Sono mesi che abbiamo chiesto un tavolo con le istituzioni per affrontare i problemi… Leggi tutto
Alla vigilia della partita tra Napoli e Roma, Antonio Conte ha fatto il punto sulle… Leggi tutto
Scafati. La Guardia di Finanza di Salerno ha intensificato i controlli a tutela del settore… Leggi tutto
Il Comune di Napoli ha conquistato il terzo premio all'Urban Award per le sue iniziative… Leggi tutto
Alla vigilia della sfida tra Napoli e Roma, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha analizzato… Leggi tutto