Nelle ultime 24 ore si registrano 110 nuovi positivi di cui 40 sintomatici, su 8.386 tamponi molecolari processati. In percentuale, significa che è positivo l’1,31% dei test, stabile rispetto a ieri quando l’indice di contagio era all’1,28%. Lo comunica l’unità di crisi regionale.
Sono due i deceduti, ma nessuna delle vittime è morta nelle ultime 48 ore. Entrambi i decessi sono avvenuti in precedenza, comunica l’unità di crisi, ma sono stati registrati ieri. Un risultato importante, un dato che non si verificava dalla scorsa estate quando il governatore De Luca aveva più volte annunciato che la Campania era covid free. Sono 29 i pazienti ricoverati in terapia intensiva e 257 quelli in degenza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Variante Delta in Campania: i numeri di Napoli e provincia
Complessivamente, sale a 7.397 il numero di vittime . Ancora in calo i numeri dei ricoveri ospedalieri: 257 ricoverati con sintomi, 17 in meno di ieri, e 29 malati in terapia intensiva, sei in più di ieri.
Napoli.Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha reso noto di essere stato… Leggi tutto
Ore di angoscia e ansia a Frattamaggiore e Cesa in provincia di Caserta per la… Leggi tutto
Arzano. Era occultata tra le erbacce, moto rubata restituita dalla polizia locale al legittimo proprietario.I… Leggi tutto
Un video choc sta facendo il giro del web, mostrando una scena da Far West… Leggi tutto
Caserta. Momenti di paura questa mattina, quando intorno alle 10, è scoppiato un incendio in… Leggi tutto
Torre del Greco.Due esemplari di squalo volpe sono stati ritrovati spiaggiati oggi vicino al lido… Leggi tutto