Rubriche

‘Waiting for Real Love’, la nuova hit dell’estate nata tra Salerno e Sydney

Condivid

“Waiting for Real Love” è la nuova Hit dell’estate, nata tra Salerno e Sydney.

[Comunicato stampa]

‘Waiting for Real Love’ è il nuovo singolo che nasce dall’incontro dei producers Deejay Pico (Salerno) ed il duo australiano Lamalo (Sydney), pubblicato e distribuito su tutte le piattaforme streaming dall’etichetta discografica Bit & Sound Music.

Il brano di musica dance elettronica, nasce appositamente per far ballare, in modo che tutti possano esprime la libertà e la leggerezza di cui mai come oggi abbiamo bisogno con uno sguardo positivo al futuro; come vivere un amore estivo, spontaneo e leggero, che se resiste al tempo si possa trasformare in una storia importante, un vero amore.

La produzione Italo-australiana ha fatto un buon lavoro ed il brano ‘Waiting for Real Love’ ha già ottenuto migliaia di ascolti su Spotify e views su YouTube, un singolo destinato ad accompagnare il popolo dell’estate!

GUARDA IL VIDEO

Il nuovo progetto discografico fa parte del programma di sviluppo nazionale ed internazionale per l’etichetta indipendente Bit & Sound Music, fondata nel 1992 dal produttore ed editore Tino Coppola per valorizzare artisti e progetti musicali.

BIO:
Deejay Pico è un producer salernitano con la passione per la musica elettronica e la ricerca di nuove sonorità, che vive e lavora negli Emirati Arabi a Dubai con un’esperienza internazionale avendo girato il mondo.

Lamalo è un duo formato da due diplomati al Conservatorio, Michiya Nagai e Yossi Cascun. Lamalo genera onde sonore fondendo musica elettronica, jazz e dance cinematografica. Dal loro inizio nel 2016, i due polistrumentisti hanno tenuto spettacoli dal vivo nella loro città natale, Sydney, e nei festival in tutta l’Australia.

Leggi anche qui


Articolo pubblicato il giorno 1 Giugno 2021 - 12:22

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Incidente mortale a Genova, rilasciato il video dell’impatto

Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 06:58

Uccise la moglie con 43 coltellate: ergastolo per Franco Panariello

Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 06:40

Napoli, il capo delle Iptv illegali: “Vendo pezzotti a quantità industriale alla faccia vostra…”

Era nel quartiere di Marianella la centrale del "pezzotto Tv" smantellata ieri dalla Guardia di… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 06:24

Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024

Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 05:51

Picchia la compagna e poi la lascia in strada: arrestato

Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 21:20

Carinola, sventato suicidio in carcere: detenuto tenta di impiccarsi

Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 20:46