Caserta e Provincia

Voragine inghiotte furgone: autista ferito e famiglie sgomberate

Condivid

Voragine inghiotte furgone: autista ferito e famiglie sgomberate.

E’ accaduto a Santa Maria Capua Vetere, in via Roma. Un tratto del manto stradale ha ceduto improvvisamente e ha inghiottito quasi del tutto un furgone che stava per entrare in un portone.

L’autista per mettersi in salvo si è arrampicato sul tetto del furgone, terrorizzato dal timore di cadere nel vuoto. Si è ferito lievemente ed è stato soccorso e trasportato in ospedale in forte stato di ansia.

Come comunicato dal Comune, sono in corso e proseguiranno nei prossimi giorni tutte le verifiche del caso per individuare le cause del cedimento che è avvenuto all’interno dell’androne privato con un parziale interessamento del manto stradale in basolato per circa un metro e che, da immediati riscontri dei vigili del fuoco, ha evidenziato la presenza di una cavità nel sottosuolo dove c’era una cantina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid in Campania, l’indice scende ancora: oggi 1,42%

Le sette famiglie del palazzo interessato sono state sgomberate in via precauzionale. Attivati i Servizi sociali per le persone rimaste senza casa con l’assessore Rosida Baia individuando adeguata sistemazione ai nuclei familiari che risiedono nell’immobile interessato che, in via precauzionale, è stato sgomberato.

 Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 17 Giugno 2021 - 20:43

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli Est, Saiello (M5S): “Bonifica, il tempo è scaduto! Regione chiarisca cronoprogramma”

"Napoli Est, una ferita aperta da trent'anni, simbolo dell'immobilismo politico. Un territorio strategico, abbandonato a… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:43

Mercoledì nel duomo di Napoli i funerali di Roberto De Simone

Napoli – Saranno celebrati mercoledì 9 aprile, alle ore 16, nel Duomo di Napoli, i… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:36

Mutti, in arrivo 1.300 assunzioni stagionali per la trasformazione del pomodoro

Parte ufficialmente la campagna di trasformazione del pomodoro 2025 per Mutti, eccellenza italiana del settore… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:29

Mondragone, il lato oscuro dell’infanzia: madri insegnano alle figlie l’arte del furto

Una vicenda sconcertante scuote la tranquilla cittadina di Mondragone. Due donne, presumibilmente di origine bulgara,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:22

Camorra, l’imprenditore Antonio Fusco “referente stabile” del clan Bidognetti

CASERTA – Colpo ai vertici del clan dei Casalesi: cinque persone sono state arrestate dai… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:15

Coppia arrestata a Benevento per furto in Agenzia delle Entrate

Una coppia di Benevento è stata bloccata dalla Polizia dopo aver messo a segno un… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:08