L’iniziativa arriva grazie all’accordo sottoscritto tra i sindacati e la Regione Campania per estendere la campagna vaccinale anche ai lavoratori delle aziende. E per questo che ballerini, cantanti, orchestrali, maestri del coro e del Ballo del teatro San Carlo saranno vaccinati nei prossimi giorni nel corso di un “vaccino day”ad hoc.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vaccini: in penisola Sorrentina, già 3mila dosi nel settore turistico
L’iniziativa rappresenta un tassello importante per gli intenti e le progettualita’ del teatro che ha riaperto al pubblico in presenza con una ulteriore garanzia di sicurezza nel rispetto delle norme anticovid. Ed e’ tesa non solo a tutelare i lavoratori stessi ma anche ad offrire una maggiore tranquillita’ al pubblico del San Carlo che potra’ godersi le opere, i balletti e i concerti in un “Teatro sicuro”, si legge nella nota del San Carlo.
Soddisfazione viene espressa dai vertici del Teatro, il Sovrintendente Stephane Lissner e il Direttore generale Emmanuela Spedaliere, e dal Direttore generale della Asl Napoli 1 Centro Ciro Verdoliva “per la partecipazione sentita degli artisti al protocollo del Massimo partenopeo con la Asl”.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto