L’iniziativa arriva grazie all’accordo sottoscritto tra i sindacati e la Regione Campania per estendere la campagna vaccinale anche ai lavoratori delle aziende. E per questo che ballerini, cantanti, orchestrali, maestri del coro e del Ballo del teatro San Carlo saranno vaccinati nei prossimi giorni nel corso di un “vaccino day”ad hoc.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vaccini: in penisola Sorrentina, già 3mila dosi nel settore turistico
L’iniziativa rappresenta un tassello importante per gli intenti e le progettualita’ del teatro che ha riaperto al pubblico in presenza con una ulteriore garanzia di sicurezza nel rispetto delle norme anticovid. Ed e’ tesa non solo a tutelare i lavoratori stessi ma anche ad offrire una maggiore tranquillita’ al pubblico del San Carlo che potra’ godersi le opere, i balletti e i concerti in un “Teatro sicuro”, si legge nella nota del San Carlo.
Soddisfazione viene espressa dai vertici del Teatro, il Sovrintendente Stephane Lissner e il Direttore generale Emmanuela Spedaliere, e dal Direttore generale della Asl Napoli 1 Centro Ciro Verdoliva “per la partecipazione sentita degli artisti al protocollo del Massimo partenopeo con la Asl”.
Un incendio di vaste proporzioni ha colpito nel pomeriggio un’azienda specializzata in prodotti chimici situata… Leggi tutto
Sabato 12 e domenica 13 aprile, il Tin – Teatro Instabile Napoli ospiterà l'adattamento della… Leggi tutto
La 32ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di sfide decisive per le posizioni… Leggi tutto
Sta vivendo una stagione da urlo, ma il suo futuro sembra già scritto: Victor Osimhen,… Leggi tutto
Fabio Cannavaro non è più l’allenatore della Dinamo Zagabria: l’ex capitano della Nazionale italiana è… Leggi tutto
Francesco Taskayali, uno dei compositori più creativi del panorama neoclassico contemporaneo, ha annunciato l’uscita del… Leggi tutto