Vaccini, Napoli: l’Asl lancia un doppio open day con 8000 dosi di Pfizer. Sabato e domenica dai 12 ai 59 anni alla Fagianeria di Capodimonte e alla Mostra d’Oltremare
L’Asl Napoli 1 ha lanciato un doppio open day con vaccino Pfizer per sabato e domenica, con seconda dose a 21 giorni per la fascia d’età 12/59 anni.
Le somministrazioni si svolgeranno sabato 26 e domenica 27 giugno nel centro vaccinale Fagianeria Real Bosco di Capodimonte e domenica 27 nel centro vaccinale Mostra d’Oltemare. Le adesioni sono aperte a partire dalle 16 di oggi. Alla Fagianeria di Capodimonte ci sono 15000 dosi sabato e 1500 dosi domenica, mentre alla Mostra d’Oltremare domenica 27 giugno dalle 8 alle 20 ci saranno 5.000 dosi.
L’open day è aperto ai soli cittadini residenti a Napoli e appartenenti alla fascia d’età 12/59 anni. Per prenotare basta collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione. Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e e-mail del vaccinando.
Il centro vaccinale, nonché il giorno e l’orario saranno confermati attraverso SMS che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Variante Delta: solo due in ospedale in Campania
L’Asl ribadisce che l’unico modo per accedere all’open day è l’aver ricevuto SMS e si invita a rispettare luogo e giorno e non anticiparsi rispetto all’orario di convocazione.
Articolo pubblicato il giorno 24 Giugno 2021 - 16:27