omicidio iazzetta reggio emilia
Sul brutale assassinio indagano i carabinieri, che stanno approfondendo le conoscenze delle vittima, coordinati dal pm Valentina Salvi. A dare l’allarme e’ stato un vicino, una persona che abitava al piano di sopra e che condivideva alcuni locali con Iazzetta.
Secondo quanto ha riferito non lo vedeva da qualche giorno, ha aperto la porta della camera da letto e lo ha trovato cadavere, con traumi al volto e alla testa. Sara’ disposta l’autopsia per stabilire come e’ stato ucciso e quando, visto pare fosse deceduto da ore.
Nella palazzina c’erano state in passato liti accese, con interventi delle forze dell’ordine e sembra che proprio Iazzetta ne sia stato protagonista.
Al momento non sono stati emessi provvedimenti e si stanno vagliando alcune piste. Secondo quanto hanno raccontato i vicini ai giornali locali, Iazzetta era sprofondato negli ultimi anni in uno stato depressivo, e spesso si rifugiasse nell’alcol.
Nel 2004- secondo quanto riporta la Gazzetta di Reggio– aveva sposato una donna di 43 anni originaria di Bari, da cui ha avuto una figlia. Poi il divorzio, le liti e le denunce ai servizi sociali. Alla fine Iazzetta è riuscito a ottenere la casa, quell’appartamento al primo piano del civico 3 di via Stalingrado, in cui ieri è stato trovato senza vita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Operai feriti per errore ai Quartieri: fermati i 4 pistoleri
I carabinieri hanno ascoltato le testimonianze di chi era in casa, oltre ovviamente al vicino che l’ha trovato morto. Sono stati effettuati tutti i rilievi alla ricerca di possibili impronte e tracce lasciate dall’assassino. Gli investigatori hanno ascoltato anche la figlia e la ex moglie. Ma anche altri conoscenti. Non si esclude che la cattura dell’assassino possa essere questione di ore.
(le foto sono tratte da La Gazzetta di Reggio)
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto