‘Tutto finisce’ rappresenta l’attimo che ognuno di noi aspetta di rivivere, il ritorno alla libertà dopo questo periodo buio.
<a href="https://www.facebook.com/nyo.musicofficial">Nyo è il nuovo progetto musicale di Antonio Sorrentino, anticipato dal singolo in uscita il 18 giugno in radio e su tutte le piattaforme digitali, che segna il primo passo di una serie di pezzi che saranno rilasciati nei prossimi mesi.
Un brano, nato insieme al suo pubblico, che scaturisce dalla voglia di chiudere gli occhi per guardarsi dentro ed esorcizzare il buio interiore attraverso un ritmo dai toni latini che rende visibile, fin dalle prime battute, la necessità di lasciarsi andare alla danza.
“Tutto finisce” rappresenta l’attimo che ognuno di noi aspetta di rivivere, il ritorno alla libertà dopo questo periodo buio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ‘Changes’, il nuovo brano del producer EDM Stefano Pesapane
Il testo si muove tra la lingua italiana e quella spagnola, racchiudendo le più grandi passioni di Nyo: dalla cultura spagnola alla danza, passando per il flamenco fino al reggaeton. Un invito a guardare al futuro per poter ballare, fino a cadere sotto “el sol de Panama”.
Articolo pubblicato il giorno 16 Giugno 2021 - 17:00