Tragedia in autostrada nel Casertano: un uomo sulla quarantina, di origine straniera, è stato investito da una Jeep Renegade. Per l’uomo, seminudo e sbucato all’improvviso, secondo le prime testimonianze, non c’è stato nulla da fare.
Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dei fatti sulla quale stanno lavorando gli agenti del distaccamento di polizia stradale di Caianello, impegnati da ormai diverse ore nei rilievi del caso.
L’incidente è avvenuto verso le 5 del mattino: la vittima era a piedi sull’autostrada Roma-Napoli nel tratto tra Caianello e San Vittore quando è stato centrato da una Jeep Renegade.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Tragedia a Limatola, moto contro kart: muore 41enne. Grave 24enne napoletano
I primi a prestare soccorso alla vittima sono stati gli operai della ditta D.M. Costruzioni che stavano transitando in zona per andare a lavoro. I manovali hanno installato la segnaletica per far defluire le vetture verso l’altra corsia ed invocato i soccorsi anche se per la vittima non c’era già più nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate.
Inevitabili le ripercussioni alla circolazione per l’incidente avvenuto all’altezza del chilometro 685 dell’Autostrada A1, con lunghe code che hanno raggiunto i tre chilometri in direzione della Capitale.
Una situazione che ha portato Autostrade per l’Italia a consigliare in entrata verso Roma il casello di San Vittore, e in uscita provenendo da Napoli il casello di Caianello, per evitare di rimanere intrappolati nel traffico. La situazione sta ora tornando lentamente alla normalità, con la circolazione in ripresa.
L'Associazione Italiana Calciatori (AIC) e i giocatori professionisti del Taranto Football Club 1927, militante in… Leggi tutto
Un tragico incidente stradale nella serata di ieri a Birkirkara, sull'isola di Malta, ha spezzato… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato e punta deciso su Karim Adeyemi: il giovane talento del… Leggi tutto
In corso in queste settimane tre importanti rassegne letterarie a Somma Vesuviana, sottolineando l'importanza culturale… Leggi tutto
Il colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo ha deciso di ricorrere alla Corte di Cassazione per… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato una sentenza emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Napoli… Leggi tutto