Un uomo ha tentato di togliersi la vita lanciandosi dal ponte sul fiume Volturno, è stato salvato dai Carabinieri ieri pomeriggio a Bellona.
I militari della stazione di Formicola, nel corso di un servizio di controllo del territorio, sono stati allertati dalla Centrale operativa della Compagnia di Capua della presenza, in via ponte Annibale nella frazione Triflisco, di un uomo che aveva scavalcato la barriera di protezione che separa la strada dal fiume Volturno.
Nel frattempo sul posto si era già fermato un carabiniere che, in transito e libero dal servizio, aveva assistito alla scena intuendo la volontà dell’uomo di suicidarsi.
Dopo una lunga contrattazione, avviata dal militare e proseguita poi con la pattuglia giunta in supporto, i Carabinieri sono riusciti a far desistere il 38enne di Formicola dal togliersi la vita e a condurlo al sicuro sulla strada. Lo stesso è stato accompagnato all’ospedale Moscati di Aversa per i controlli del caso.
Ieri 20 gennaio Donald Trump ha dato inizio al proprio mandato in qualità di 47esimo… Leggi tutto
Un colpo da film, ma i Carabinieri di Ercolano non si sono fatti ingannare: 3… Leggi tutto
Napoli - Un misterioso incendio questa notte ha mandato in fumo ben 5 moto (di… Leggi tutto
Il mare si presenterà con condizioni variabili nel corso della giornata, oscillando da poco mosso… Leggi tutto
La giornata odierna si caratterizzerà per condizioni meteorologiche instabili, con un alternarsi di piogge e… Leggi tutto
Castellammare - Era evaso dagli arresti domiciliari in Calabria per far ritorno nella sua città… Leggi tutto