Aka 7even, nome d’arte di Luca Marzano, dopo aver ricevuto la certificazione platino per il suo brano “Mi Manchi”, e arrivato in finale ad Amici20, ha già annunciato le date live previste per gennaio 2022 e prodotte da Vivo Concerti.
Un successo inarrestabile, consolidato oggi dall’annuncio del sold out della prima data alla Casa della Musica, nella sua Napoli (prevista per il 23 gennaio 2022) e di una seconda data il 24 gennaio 2022.
Il disco d’esordio dell’artista è uscito il 21 maggio 2021 per Columbia Records Italy / Sony Music Italy. All’interno della scuola Aka 7even ha scritto “Mi Manchi”, che oltre ad essere stato certificato platino (dati Fimi-Gfk) ha raggiunto anche la Top 5 della Classifica dei Singoli Fimi, ed è stato l’unico brano della ventesima edizione del talent show a entrare nella Viral50 global di Spotify.
GUARDA IL VIDEO
Dopo Irama, Aka 7even è inoltre il primo artista di Amici a posizionarsi alla #1 della Top 50 Italia Spotify. Sempre durante il programma, l’artista ha lanciato altri due brani, “Yellow” e “Mille parole”. L’album “Aka 7even” ha esordito nel podio delle classifiche di vendita, mentre “Loca” è già certificata oro e si candida a diventare uno dei tormentoni dell’estate.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ‘Io torno’, il nuovo album di Gigi Finizio. A giugno 3 concerti all’Arena Flegrea
I biglietti per la nuova data napoletana, oltre a quelle già annunciate, saranno disponibili su vivoconcerti.com dalle 12.00 di oggi martediÌ 15 giugno e presso tutte le rivendite autorizzate dalle 11.00 di domenica 20 giugno 2021.
Un progetto rivoluzionario si sta svolgendo in Campania, capace di unire la musica e i… Leggi tutto
Napoli. "Mio fratello resterà sempre ciò che voi non sarete mai": Miriam Maimone, sorella del… Leggi tutto
Roma. "Abbiamo fatto una tavola rotonda sull'argomento del congresso, quello che riguarda la progettazione, il… Leggi tutto
Le indagini condotte dalla Polizia di Stato della Questura di Ascoli Piceno hanno portato all'identificazione… Leggi tutto
Napoli è alle prese con una grave crisi sanitaria. La carenza di medici di famiglia… Leggi tutto
Dal 15 novembre, agli Scavi archeologici di Pompei sarà imposto un limite di 20mila ingressi… Leggi tutto