Bottari di Macerata Campania Lady Botte e BSS Bottari Sud Sound
“Sin cadenas”, il nuovo brano dei Bottari di Macerata Campania, si presenta con un testo in lingua spagnola scritto da Marvi Pepe e interpretato da Giuseppe Grillo, a cui si aggiungono le percussioni del maestro Luca De
Simone e i ritmi dei bottari diretti dal capobattuglia Giulio Di Monaco.
GUARDA IL VIDEO
Il brano è un inno alla libertà, che vuole trasmettere la spensieratezza e la gioia di far festa per il ritorno alla “normalità” dopo le restrizioni legate alla pandemia Covid-19. Il videoclip disponibile su YouTube è stato realizzato da Francesco Fiumano e ambientato sul Litorale Domizio, tra il Lido Patrizia e il Lungomare di Mondragone.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ‘Pizza e panico’, il nuovo singolo del cantautore romano Architetto
«L’inedito va a braccetto con la stagione estiva, poiché porta con sé un mix di fresca innovazione e ritmi calienti… – commenta così “Lady Botte” Marvi Pepe – lasciamo il genere popolare e i ritmi tradizionali per approdare ad un genere musicale diverso, forse quasi inesplorato finora dal mondo dei bottari, uscendo fuori dagli abituali schemi».
Pagani - Colpo al narcotraffico nell’Agro nocerino-sarnese. I Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno hanno… Leggi tutto
Foggia – Una presunta frode fiscale da oltre 15 milioni di euro è stata scoperta… Leggi tutto
Nella notte tra domenica e lunedì, i vigili del fuoco sono stati nuovamente chiamati a… Leggi tutto
Una notte di rabbia, fuoco e piombo ha scosso la quiete dell’area flegrea, trasformando le… Leggi tutto
Napoli – Un delitto passionale, consumato sotto gli occhi terrorizzati di bambini e insegnanti della… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 8 aprile 2025, con un focus dettagliato su amore,… Leggi tutto