Punti Chiave Articolo
Lo showman Gabriele Cirilli e il tenore crossover Piero Mazzocchetti presentano un nuovo singolo musicale: “Il ritmo degli esseri umani”. Il brano, dal dichiarato sapore estivo, è un inno dedicato alla tanto attesa “riapertura dell’Italia”.
La coppia artistica inedita, si cimenta in un brano che celebra la normalità, la voglia di divertirsi e di ritornare con forza alla tranquillità dopo un periodo tremendamente buio. Montagna, mare e laghi di tutto il mondo, tornano finalmente ad essere luoghi dedicati alle vacanze , alla spensieratezza e alla voglia di vivere.
Una canzone positiva che trasmette immediatamente il buon umore, espresso con chiarezza dalla performance canora dei due istrionici compagni di avventura che per questa volta alternano i propri ruoli artistici.
A volte Mazzocchetti diventa uno showman e a volte Cirilli diventa un tenore, per poi esprimersi insieme col rap dal ritmo sincopato su una base raggaeton, intramezzati dal tormentone “Bella bro” che punta ad essere lo slogan “cirillico” dell’estate, parola chiave per vivere finalmente una vita di “alto tenore”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ‘Rumore’, il nuovo singolo di Romina&Illusion con Ray Jeezy
Il brano, in distribuzione sui canali digitali musicali, è stato scritto e composto da Marco De Antoniis per la Flender Produzioni e registrato e masterizzato alla T Recs studio di Roma.
Napoli - C'è un fascicolo di indagine alla Procura di Napoli per incendio doloso contro… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi, sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 31: BARI 49 28 64 42 46 CAGLIARI… Leggi tutto
Castellammare - "Con l'amministrazione abbiamo discusso oggi la questione del potenziamento di videosorveglianza. A regime… Leggi tutto
Napoli - Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un 53enne napoletano, già noto alle… Leggi tutto
Salerno – Cinque cittadini di nazionalità straniera sono stati fermati all’alba di oggi nel corso… Leggi tutto