I nerazzurri accetteranno solo cash per l’esterno, nessuna contropartita. Fiorentina, colpo dal Porto: Sergio Oliveira ad un passo
Dopo qualche giorno di attesa, oggi è arrivata finalmente l’ufficialità: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Il tecnico ex Chelsea e Juve ha firmato un contratto biennale, che lo lega ai biancocelesti fino al 2023, con un’opzione per un’altra stagione. Una scelta, come rivelato dal patron Lotito, che punta a riportare il club in Champions League, già a partire dal prossimo anno.
Sarà un’asta milionaria, invece, quella per Achraf Hakimi: l’esterno è il “pezzo pregiato” che l’Inter potrebbe vendere per fare cassa e migliorare il bilancio. Si è fatto avanti per primo il PSG, che ha offerto 60 milioni: ancora pochi per i nerazzurri, che ne vorrebbe almeno 80.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio
La trattativa tra le parti è in stand-by: ne ha approfittato il Chelsea, che ha subito mostrato il suo interesse. Proposti anche due contropartite per abbassare il prezzo del cartellino del giocatore: Emerson Palmieri e Andreas Christensen. Il club di Zhang ha però espresso la sua preferenza: solo cash. Sta alle due big europee ora decidere.
La Fiorentina, intanto, è pronta a regalare il primo acquisto al nuovo tecnico Gennaro Gattuso: si tratta di Sergio Oliveira, centrocampista del Porto. Un giocatore dai numeri importanti, soprattutto nel corso della scorsa stagione: 20 gol tra campionato e Champions League, tra cui i due che hanno eliminato la Juventus dalla competizione nello scorso marzo.
La cifra offerta dalla Viola è di 17-18 milioni di euro: i portoghesi sono propensi ad accettare ed il giocatore ha già l’accordo con il club per il contratto. Questione di ore, forse, per l’ufficialità. Vincenzo Scarpa
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto