E così ha parlato con i suoi familiari stretti, ha revocato l’avvocato e ha chiesto di parlare con il magistrato della dda che ha chiesto e ottenuto il suo arresto e che indaga sulle nuove leve della camorra di Forcella e sui reduci della “Paranza dei bambini”.
Salvatore Giuliano o’ russo, figlio di Luigi detto o’ russo ma anche nipote di Lovegino Giuliano O’ Rre, capostipite della famiglia e del clan e anche il primo a passare dalla parte dello Stato. Il neo aspirante collaboratore di giustizia, che ha sei mesi di tempo per convincere i magistrati della bontà della sua decisione, era stato scarcerato lo scorso anno ma il 14 maggio scorso era stato di nuovo arrestato per estorsione insieme con altre tre complici: il cugino Cristiano Giuliano, Antonio Morra e Giuliano Cedola.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, arrestati per estorsione esponenti del clan Giuliano
Chiedevano il pizzo agli abitanti della case di Forcella. Ma una coraggiosa donna filmò tutto e li fece arrestare. Ora o’ russ ha deciso che non è il caso di stare ancora in carcere per tanto tempo e quindi racconterà tutti gli affari illeciti dei nuovi clan di Forcella e degli alleati. La sua decisione non è stata accettata da tutti i familiari e alcuni hanno deciso di restare a Forcella e di disconoscerlo.
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto