ULTIMO AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2024 - 11:30
19.5 C
Napoli

Ronaldo, prove di PSG. Pazza idea Milan: Leao per James Rodriguez

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cristiano Ronaldo: prove di PSG. Il cinque volte Pallone d’Oro oggi sarà impegnato a Budapest in una sfida stellare con il suo Portogallo contro la Francia campione del mondo, decisiva inoltre per il passaggio agli ottavi di finale di Euro 2020.

Un doppio intrigo per CR7, come riporta il Corriere dello Sport: il portoghese avrà contro Mbappé che, secondo le voci di mercato, potrebbe andare a sostituire a Parigi. Il francese è infatti sempre tentato dal Real Madrid e potrebbe presto lasciare Neymar e compagni: il ds Leonardo, a quel punto, proverebbe a portare a casa il calciatore oggi in forza alla Juventus.

Il Milan studia il dopo Calhanoglu, ieri ufficializzato come nuovo giocatore dell’Inter. Tanti i nomi sul tavolo dei dirigenti rossoneri, e nelle scorse ore se n’è aggiunto un altro: James Rodriguez, ex Real Madrid ed oggi all’Everton. A proporlo al Milan è stato Jorge Mendes, agente del colombiano, che ha parlato anche di uno scambio tra le due squadre che coinvolge un altro suo assistito: Rafael Leao, esterno portoghese.

james rodriguez

A riportarlo calciomercato.com: l’affare è complicato, ma è comunque da tenere d’occhio. In ogni caso Maldini e Massara prenderanno del tempo per decidere su quale trequartista puntare per la prossima stagione.

L’INTER SU JORDI ALBA DEL BARCELLONA

Bomba di mercato in arrivo direttamente dalla Spagna. L’edizione odierna di Mundo Deportivo, quotidiano catalano, apre infatti riportando del forte interesse dell’Inter per Jordi Alba, terzino 32enne del Barcellona.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEHamsik: “Napoli mi manca, ma non credo in un mio ritorno”

Ad ostacolare l’affare, però, sarebbero l’ingaggio alto richiesto dal giocatore, che ha un contratto con i blaugrana fino al 2024. Ecco perché i nerazzurri restano prudenti e puntano anche altri profili: su tutti Marcos Alonso, chiesto da Simone Inzaghi, che potrebbe arrivare una volta ultimata la cessione di Achraf Hakimi.

 Vincenzo Scarpa

 

 

Articolo pubblicato il giorno 23 Giugno 2021 - 11:13


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento