Punti Chiave Articolo
A riportarlo la Gazzetta dello Sport: il portoghese, protagonista anche in questo Europeo con la sua nazionale, arriva dal Wolverhampton, squadra nella quale milita dal 2018 e dove ha collezionato 112 presenze da titolare. Per il classe ’88 i giallorossi pagheranno 7 milioni più bonus, mentre l’accordo sui termini del contratto (triennale) è sulla base di 2,7 milioni di euro all’anno.
L’Inter si muove per l’attacco del futuro e spinge per l’acquisto di Giacomo Raspadori. Nella giornata di ieri, come riporta Sky Sport, c’è stato un contatto tra Tullio Tinti, agente del giocatore, e la dirigenza nerazzurra: si ragiona sulla formula che potrebbe portare il classe 2000 a Milano.
La trattativa sarà comunque agevolata dai buoni rapporti che ha il ds Marotta con la dirigenza del Sassuolo ed il rappresentante del calciatore stesso. Raspadori potrebbe quindi essere il secondo colpo dopo Hakan Calhanoglu.
Sull’altra sponda di Milano, intanto, il Milan si prepara a riaccogliere Brahim Diaz. A confermarlo il presidente del Real Madrid Florentino Perez, squadra “proprietaria” del cartellino del giocatore, in un’intervista ad El Transistor: “Se Brahim non potrà giocare qui vorremmo che lo facesse da loro”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Toto allenatore Fiorentina: Italiano non convince, occhi su Fonseca o Benitez
La trattativa è ben avviata ed è ormai alle fasi conclusive, con i due club che troveranno l’accordo sulla base di un nuovo prestito, questa volta con diritto di riscatto. Occhio, però, alla volontà dei Blancos di aggiungere la “recompra” per favorire un futuro ritorno in Spagna dell’esterno.
A capo dell’organizzazione criminale del delivery della droga c’erano Raffaele Giugliano, 30 anni, residente nella… Leggi tutto
Afragola – Viaggiava sull’autostrada A1 con un vero e proprio arsenale a bordo quando è… Leggi tutto
Oggi, 20 febbraio 2025, il cielo ci regala una configurazione astrale particolarmente dinamica, con influenze… Leggi tutto
Una nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei ha tenuto ancora una volta… Leggi tutto
Napoli– È uno dei sequestri di droga più imponenti degli ultimi anni. I Carabinieri del… Leggi tutto
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto