In anteprima assoluta al BCT – Festival del Cinema e della Televisione di Benevento (21- 28 giugno 2021), il nuovo e atteso film Sky Original Ritorno al Crimine, sequel del grande successo di pubblico “Non ci resta che il crimine” diretto sempre da Massimiliano Bruno con un cast all star, Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo e Gian Marco Tognazzi affiancati da Carlo Buccirosso, Giulia Bevilacqua, lo stesso Massimiliano Bruno, Gianfranco Gallo e con la partecipazione di Loretta Goggi.
‘Ritorno al crimine’, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, è una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano con Rai Cinema e arriverà in prima assoluta lunedì 12 luglio su Sky Cinema e in streaming su Now.
Sarà proiettato per il pubblico del festival sabato 26 giugno alle 23.00 sul maxischermo allestito nella suggestiva Piazza Roma.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Operaio muore schiacciato da muletto: stesso destino dello zio a cui aveva dedicato l’azienda
Il BCT Festival, manifestazione che da sempre unisce e celebra il mondo del piccolo e del grande schermo, giunge quest’anno alla sua quinta edizione e nel segno della ripartenza, dopo un anno difficile per tutti.
Si riapproprierà dei propri spazi: Piazza Roma, l’Arco del Sacramento e i Giardini della Rocca dei Rettori, con un cartellone ricco di anteprime.
Incontri e proiezioni per animare la città sannita e regalare al pubblico anche momenti all’insegna della leggerezza e della comicità.
Napoli - In una svolta sorprendente, la Corte d'Appello di Napoli ha autorizzato il ricongiungimento… Leggi tutto
Il Ct della nazionale italiana di calcio, Luciano Spalletti, ha elogiato il Napoli attuale, evidenziando… Leggi tutto
Napoli- E' stato ritrovato a Gianturco il 25enne Daniele Rinaldis scomparso da Ponticelli due giorni… Leggi tutto
Sessa Aurunca – In un'operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto
Ci sarà anche Giorgia alla decima edizione del festival Un’Estate da Belvedere: la cantautrice romana… Leggi tutto
Blatte e gravi carenze igienico-sanitarie sono state riscontrate in quattro ristoranti etnici di Napoli, sottoposti… Leggi tutto