riccione treno
Andare a Riccione in treno è la soluzione perfetta se vuoi una vacanza senza stress. E, per di più, risparmi e aiuti l’ambiente.
La stazione ferroviaria di Riccione si trova in pieno centro, a pochi passi (sul serio!) da viale Ceccarini, il viale dello shopping, e a pochi minuti di passeggiata a piedi dal mare. L’hotel Monica Riccione si trova a pochi minuti da tutto ciò, quindi arrivare con il treno è la soluzione giusta per una vacanza comoda senza perdere tempo in stressanti spostamenti.
Arrivare a Riccione in treno significa dimenticare lo stress di lunghe code in autostrada; significa evitare di dover programmare partenze “intelligenti” a orari assurdi della notte; significa non dover stare ore seduti nell’angusto abitacolo dell’automobile; significa non dover perdere tempo per cercare parcheggio in una affollata meta estiva.
Scegliere il treno, poi, non fa bene solo alla nostra mente, ma anche all’ambiente: non ci dilungheremo certo sul fatto che viaggiare in automobile inquina molto di più rispetto al treno e ai mezzi pubblici in generale.
Ma una volta arrivati a Riccione in treno, come ci si sposta?
Nessun problema: la città di Riccione è misura di uomo, nel senso che molte delle attrattive (pensiamo alla spiaggia e ai viali dello shopping) sono poco distanti. Non solo: ci sono numerose piste ciclabili e aree pedonali che permettono di spostarsi e passeggiare in bicicletta e a piedi in sicurezza e con piacere. I mezzi pubblici non mancano e chiedete pure al vostro albergatore di venirvi a prendere alla stazione ferroviaria.
Se, poi, scegliete un hotel in centro a Riccione come l’hotel Monica, non vi pentirete di aver abbandonato l’automobile a casa! E se, per giunta, vi dicessi che risparmiereste? Sì, perché anche questa estate l’hotel Monica ha aderito alla promozione “Riccione in treno”, che prevede il rimborso del viaggio in treno e della tassa di soggiorno.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto