denuncia violenza donna
E’ accaduto a Quarto dove i carabinieri della locale tenenza hanno arrestato per detenzione di arma clandestina alterata un 48enne del posto già noto alle forze dell’ordine. La moglie ha raggiunto la tenenza dei carabinieri a Quarto per denunciare le vessazioni che era costretta a subire e ha poi raccontato che il marito detenesse un fucile illecitamente.
I militari hanno immediatamente perquisito l’abitazione e in alcune buste, nascoste sotto il balcone dell’abitazione, rinvenuto e sequestrato un fucile Franchi calibro 12 con calciolo tagliato e canne mozzate.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Variante Delta in Campania: i numeri di Napoli e provincia
L’uomo non ha saputo fornire giustificazioni alla detenzione dell’arma alterata ed è stato arrestato. È ora in carcere, in attesa di giudizio.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto