La donna, insegnante presso l’istituto Mattei di Caserta, ha fatto da scudo alla sua bimba e salvandole la vita spostandola con il braccio in extremis facendole evitare l’impatto. La donna invece e’ stata presa in pieno dalla Minicar per questo motivo è rimasta incastrata sotto il paraurti, dopo essere stata sbalzata per diversi metri.
Il 17enne, che ha chiamato i soccorsi dopo l’urto, è stato denunciato a piede libero per omicidio stradale ed è stato sottoposto ai prelievi del sangue per verificare eventuali tracce di alcol o droga come da prassi.
Alcuni passanti hanno immediatamente soccorso la donna, incastrata sotto l’auto, almeno esternamente, la 40enne non presentava lesioni particolari, ma all’ospedale di Caserta, dove e’ stata trasportata, purtroppo è morta per una grave emorragia interna alla milza. Il giovane investitore (difeso dall’avvocato Gianluca Giordano) e’ risultato poi negativo ai test per alcol e droga.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: San Nicola la Strada , mamma uccisa da minicar: figlia di 10 anni salva per miracolo
La professoressa Mastroianni lascia tre figli. Dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza acquisite dai carabinieri della Compagnia di Caserta che indagano sull’incidente, e’ emerso che le due si trovavano alla rotonda di viale Italia e stessero attraversando.
Ma si sta cercando di capire anche se la bimba possa essere sfuggita al controllo del genitore finendo in strada, e la madre, nel tentativo di evitarle l’impatto con la Minicar che sopraggiungeva, l’abbia scansata finendo per essere poi travolta e trascinata.
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto