foto di repertorio
I carabinieri della stazione di Procida hanno arrestato un 52enne di Procida già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione di un provvedimento emesso dal Gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della procura partenopea.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Variante Delta, a Napoli contagiato 28enne vaccinato
L’uomo è accusato di rapina aggravata, lesioni personali, furto aggravato, tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia ai danni del fratello. Il 52enne, per assecondare la sua dipendenza da stupefacenti, ha picchiato e minacciato ripetutamente il fratello per sottrargli ed estorcergli denaro per l’acquisto della droga. In più di un’occasione, secondo quanto emerso dalle indagini, ha colpito il fratello anche con un bastone.
La vittima, dopo mesi di vessazioni, ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri di Procida che, coordinati dalla Procura di Napoli – IV Sezione – Violenza di Genere e Tutela delle Fasce Deboli, hanno documentato una serie di violenze commesse tra il gennaio e il maggio del 2021.
L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto
Il Comune di Napoli ha disposto un piano straordinario di chiusure nella Galleria Vittoria per… Leggi tutto
Mondragone- Ucciso dalla sua stessa pistola con la quale si era presentato all'appuntamento con un… Leggi tutto