Napoli e Provincia

Procida, aperta la piattaforma per il vaccino ai dodicenni

Condivid

Procida, aperta la piattaforma per il vaccino ai dodicenni. “Sabato 5 giugno continuano le vaccinazioni presso il Municipio”

“Sabato 5 giugno continuano le vaccinazioni presso il Municipio. Saranno recuperate le seconde dosi Pfizer, per chi al precedente appuntamento non le ha potute fare”, scrive in una nota il sindaco di Procida, Raimondo Ambrosino.

“Potranno vaccinarsi i ragazzi di 16 anni compiuti, e i diciassettenni – ha aggiunto – Recuperano la prima dose anche tutti i cittadini che finora non l’hanno fatta, a condizione di aver eseguito la registrazione in piattaforma”. “Nel frattempo possono iscriversi tutti i ragazzi dai 12 anni compiuti: per loro presto sarà definito un nuovo appuntamento – ha chiarito Ambrosino – I minorenni che verranno a fare il vaccino dovranno essere accompagnati da almeno un genitore”.

Leggi anche qui


Articolo pubblicato il giorno 3 Giugno 2021 - 16:23

Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Napoli, tenta rapina in Via Toledo: la commessa urla e lo fa arrestare

Napoli – Un 46enne napoletano, già noto alle forze dell'ordine per precedenti penali, è stato… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 15:24

Due rottweiler vagano sul raccordo anulare di Roma: salvati dalla Polizia

Roma - Un’insolita scena ha animato questa mattina il raccordo anulare di Roma: due rottweiler,… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 15:17

Controlli interforze a Secondigliano e Bagnoli: denunce e sequestri

Continuano le operazioni di sicurezza e controllo nei quartieri Pianura e Bagnoli con un'ampia mobilitazione… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 15:10

Napoli, pusher tenta la fuga al rione Traiano: inseguito e arrestato

I servizi straordinari della Questura di Napoli, mirati al contrasto della detenzione abusiva di armi… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 15:03

Tegola Inter, si fa male Sommer: il portiere salterà anche la sfida scudetto con il Napoli

MILANO – Brutte notizie per l'Inter: Yann Sommer ha riportato un infortunio alla mano destra… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 14:57

Truffano centenaria in Calabria: arrestati due campani

A Varapodio, in provincia di Reggio Calabria, è stata scoperta una truffa ai danni di… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 14:38