Foto di repertorio
I carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato per rapina aggravata e continuata Salvatore Ammendola, 35enne di Ercolano già noto alle forze dell’ordine.
Già destinatario della misura alternativa alla detenzione della semilibertà, in permesso per emergenza sanitaria covid 19 fino al 31 luglio 2021 e proveniente dal carcere di Poggioreale, Ammendola ha minacciato con un coltello il conducente di una Smart ma non riuscendo ad utilizzare il cambio automatico del veicolo non è riuscito a portarlo via.
Non si è arreso e in Corso Garibaldi ha strattonato due ragazzi per sottrarre loro il motorino. A bordo del ciclomotore è fuggito ma dopo qualche metro è scivolato ed è stato raggiunto e bloccato dai carabinieri, allertati dai presenti qualche istante prima.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Stadio Cocozza inagibile a Portici. Movimento 5 Stelle: “Utilizzarlo come parcheggio periferico”
E’ così finito in manette e sarà presto tradotto al carcere di Poggioreale.
Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto
Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto
L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto
Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto
Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto
Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto