La Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo, al momento verso ignoti, in merito al presunto atto di violenza subito nel quartiere Penniniello da un giovane di 34 anni perché omosessuale. E’ ciò che si apprende dagli ambienti del palazzo di giustizia oplontino.
Per ora si procede partendo dal solo racconto fatto dalla persona offesa agli organi di informazione, non essendo stata presentata ancora denuncia alle forze dell’ordine.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Scarcerato l’ex vice sindaco di Torre Annunziata
Nel suo racconto la vittima ha parlato di un “branco” composto da sette persone che avrebbero accerchiato l’auto sulla quale il trentaquattrenne era fermo insieme con un’amica (riuscita a scappare) in via Settetermini e qui aggredito e seviziato, con lo spegnimento di due cicche di sigarette su un braccio.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto