Punti Chiave Articolo
Niente sconti per Emilio Lavoretano: dovrà scontare i 27 anni di carcere per l’omicidio della moglie, Katia Tondi. Lo ha stabilito la Corte d’Assise d’Appello di Napoli, che ha confermato la sentenza di primo grado. Katia Tondi aveva 31 anni quando fu strangolata il 20 luglio del 2013 nella loro casa di San Tammaro, nella provincia di Caserta.
L’omicidio si consumò davanti agli occhi del figlioletto della coppia, un bimbo di appena otto mesi. Secondo l’accusa e la relazione dei periti, Katia Tondi fu strangolata – con un oggetto che non è mai stato rinvenuto – tra le ore 18 e le 19 del 20 luglio di otto anni fa, in un lasso di tempo in cui Lavoretano si trovava in casa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
[visual-link-preview encoded=”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”]
L’uomo, ex gommista di Santa Maria Capua Vetere, si è invece sempre dichiarato innocente, affermando di essere uscito per andare al supermercato mentre la moglie veniva uccisa.
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto