Punti Chiave Articolo
Il 30enne ucciso due giorni fa in via Teano, nel cuore del rione San Gaetano, era ritenuto vicino al gruppo che fu di Oscar Pecorelli, storico ‘colonnello’ e parente del disciolto clan Lo Russo. Gli investigatori stanno seguendo alcune interessanti piste. A parte analizzare i filmati delle telecamere pubbliche e private della zona per aver qualche frame utile ad identificare i due killer con lo scooter, sono stati ascoltati familiari e amici, ma soprattutto si sta analizzando il traffico telefonico della vittima.
La messaggistica, le chat. Avolio la mattina in cui è stato ucciso era tranquillo, stava mangiando uno snack sul suo scooter e forse aveva un appuntamento con qualcuno proprio nel posto in cui era fermo. E per questo che gli investigatori stanno analizzando il suo telefono.
E nel frattempo i Carabinieri della compagnia Napoli Vomero – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli – hanno effettuato un servizio a largo raggio nelle zone di Chiaiano e Piscinola. Particolare attenzione è stata rivolta a via Santa Maria a Cubito e a via Giovanni Antonio Campano: teatri degli ultimi agguati di camorra.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Salvatore Giuliano pentito: è il killer di Annalisa Durante
Diverse le perquisizioni e i controlli agli esercizi commerciali. I Carabinieri hanno ispezionato alcuni bar della zona ed indentificato al loro interno numerose persone già note alle forze dell’ordine. Le attività – sulle quali continuerà un costante monitoraggio – saranno segnalate agli enti preposti per la sospensione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Bimbo di 10 anni accoltella la mamma per strada
Durante le operazioni, a finire in manette per detenzione di droga a fini di spaccio Gaetano Cavallino, 38enne di Chiaiano già noto alle forze dell’ordine. I militari dell’arma lo hanno fermato a bordo della sua auto mentre percorreva via Santa Maria a Cubito. Perquisito, è stato trovato in possesso di 81 grammi di cocaina. Arrestato, è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio.
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto