‘Non esiste amore a Napoli’, il nuovo album di Tropico, progetto discografico dell’autore e compositore Davide Petrella
Dopo aver pubblicato per Island Records i singoli ‘Non Esiste Amore a Napoli’, ‘Doppler’, ‘Contro’ e ‘Egotrip’, e dopo la release dello scorso maggio del singolo ‘Carlito’s Way’, brano raffinato dalle sonorità delicate e dalle atmosfere rarefatte, l’artista svela oggi il frutto prezioso del lavoro in studio degli ultimi mesi la cui uscita è prevista prossimamente.
Il pre-order del vinile di ‘Non esiste amore a Napoli’ dà accesso ai fan più affezionati a un’edizione a tiratura limitata del disco, numerato e autografato dallo stesso Tropico.
‘Non esiste amore a Napoli’ è un prezioso mosaico composto da 14 tracce, tasselli tutti diversi stretti dal fil rouge che lega storie d’amore finite a fuochi mai spenti di innamorati costretti alla lontananza. Caleidoscopiche le sonorità, da quelle avvolgenti che ti riportano a casa a quelle più wavy – sprazzi di follia che ti fanno allontanare in auto di notte senza meta, lontano dalla città.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ‘Bon Vivant’ è il terzo singolo di Popa, l’artista Lituana trapiantata a Milano
Al fianco di Tropico anche quattro grandi nomi sulla cresta dell’onda della scena musicale italiana, Calcutta, Coez, Elisa e Franco126, che hanno voluto accompagnare Davide in questo suo nuovo viaggio.
Articolo pubblicato il giorno 29 Giugno 2021 - 09:44