noemi papafrancesco donmimmobattaglia
Ha scritto così sulla sua pagina facebook Tania Esposito, la mamma della piccola Noemi che stamane, accompagnata dal cardinale di napoli, don Mimmo Battaglia, è stata ricevuta in vaticano da Papa Francesco.
La signora Esposito nel raccontare la giornata corredandolo con foto scrive anche: “Don Mimmo promessa mantenuta grazie di aver realizzato un sogno siamo sicuri che grazie al vostro impegno ma anche nostro e i vostri insegnamenti faremo grandi passi avanti nella nostra città …..noi ci crediamo !!! Grazie di tutto”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, Noemi firma il suo murale in piazza Nazionale
Il primo incontro tra il neo arcivescovo di Napoli e Noemi era avvenuto lo scorso 7 maggio, con una visita a sorpresa di don Mimmo a casa della bimba. Pochi giorni dopo, il 15 maggio, in piazza Nazionale, luogo dell’agguato nel quale Noemi è rimasta gravemente ferita rischiando la vita, è stato inaugurato un murales che la ritrae.
Ottaviano - Ci sono ancora troppi punti oscuri da chiarire nella morte Lucia Iervolino, la… Leggi tutto
Roma– Nessun vincitore con il “6” né con il “5+1” nell’estrazione del Superenalotto di oggi,… Leggi tutto
Castellammare di Stabia si prepara ad accogliere un evento culturale di grande rilievo: Alessandro Cecchi… Leggi tutto
Si è appena concluso il primo appuntamento di aprile con le estrazioni del Lotto e… Leggi tutto
La letteratura è una delle forme d'arte più antiche e più potenti che esistano. I… Leggi tutto
Napoli– Un passo avanti per la mobilità sostenibile a Napoli. È stata ufficialmente aperta al… Leggi tutto