“Un sogno diventato realtà poter conoscere Papa Francesco e ricevere la benedizione per la nostra piccola Noemi. Custodiremo per sempre nel cuore le vostre parole”.
Ha scritto così sulla sua pagina facebook Tania Esposito, la mamma della piccola Noemi che stamane, accompagnata dal cardinale di napoli, don Mimmo Battaglia, è stata ricevuta in vaticano da Papa Francesco.
La signora Esposito nel raccontare la giornata corredandolo con foto scrive anche: “Don Mimmo promessa mantenuta grazie di aver realizzato un sogno siamo sicuri che grazie al vostro impegno ma anche nostro e i vostri insegnamenti faremo grandi passi avanti nella nostra città …..noi ci crediamo !!! Grazie di tutto”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, Noemi firma il suo murale in piazza Nazionale
Il primo incontro tra il neo arcivescovo di Napoli e Noemi era avvenuto lo scorso 7 maggio, con una visita a sorpresa di don Mimmo a casa della bimba. Pochi giorni dopo, il 15 maggio, in piazza Nazionale, luogo dell’agguato nel quale Noemi è rimasta gravemente ferita rischiando la vita, è stato inaugurato un murales che la ritrae.
Articolo pubblicato il giorno 7 Giugno 2021 - 18:14 / di Cronache della Campania