A Napoli, al Corso Vittorio Emanuele, altezza del civico 646, si è aperta una voragine sul manto stradale. Lo ha segnalato un cittadino al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, indagine sull’autorimessa della voragine al rione Sanità
“Ci siamo accorti della voragine che si stava aprendo ed abbiamo chiesto l’intervento della Municipale che però ha impiegato due ore a venire sul luogo. Hanno detto che c’era un’assemblea. Dato che la buca si stava allargando ad ogni passaggio di mezzo pesante, abbiamo installato una segnaletica provvisoria per avvertire del pericolo. Ora la Municipale e la NapoliServizi sono intervenuti mettendo in sicurezza l’area e dirottando il traffico degli autobus di linea.”- ha spiegato il segnalante.
“Abbiamo inviato una nota al Comune e alla Polizia Municipale per essere aggiornati sull’evolversi della situazione e per capire il motivo per cui si sia creata questa voragine, se fossero previsti interventi di monitoraggio e di manutenzione e il perché si sia ritardato ad intervenire.
È da tempo che richiediamo di prevedere la manutenzione degli assi viari più importanti della città, ma fino a dora non ci hanno mai ascoltato. ”-hanno dichiarato il Consigliere Borrelli e Salvatore Iodice, consigliere di Europa verde della Municipalità II.
Alla vigilia della partita tra Napoli e Roma, Antonio Conte ha fatto il punto sulle… Leggi tutto
Scafati. La Guardia di Finanza di Salerno ha intensificato i controlli a tutela del settore… Leggi tutto
Il Comune di Napoli ha conquistato il terzo premio all'Urban Award per le sue iniziative… Leggi tutto
Alla vigilia della sfida tra Napoli e Roma, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha analizzato… Leggi tutto
Orta di Atella è stata scossa da una clamorosa scoperta: un'operazione dei carabinieri ha portato… Leggi tutto
Alla vigilia del big match tra Napoli e Roma, Antonio Conte si è soffermato su… Leggi tutto