Neanche le sedi ospedaliere di Napoli risultano immuni dal fenomeno dello spaccio di droga. Lo hanno scoperto i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Vomero che hanno arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio Giovanni Cavallino quarantenne della Toscanella già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo è stato fermato a bordo della sua auto, in uno dei viali del complesso ospedaliero Policlinico Federico II di Napoli. Nelle sue disponibilità 6 dosi di cocaina e 2510 euro in contante ritenuto provento illecito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Truffa sui carburanti: sequestrati beni per 18 milioni di euro
Finito in manette, Cavallino è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. Le indagini dei carabinieri continuano per accertare i collegamenti dell’uomo e per conto di chi spacciava e da si si riforniva.
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto