Una sua familiare sta male e invece di chiamare il 118 si e’ recato nella sede della Croce Rossa e ha costretto i dipendenti a farsi consegnare un’ambulanza”: e’ successo a Napoli, nel quartiere San Giovanni a Teduccio.
L’uomo, secondo il racconto del presidente della Croce Rossa di Napoli, Paolo Monorchio, che era presente, dopo essersi introdotto furtivamente negli uffici ha inveito contro il personale, con minacce e percosse, costringendo un dipendente a consegnargli le chiavi di un’ambulanza. L’uomo si e’ messo alla guida e si e’ allontanato. E’ stato poi rintracciato e bloccato grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza.
Nell’immediatezza del furto il presidente della Croce Rossa di Napoli ha subito avvertito il 118 e la Polizia. L’uomo e’ stato poi rintracciato e bloccato.
Gli agenti hanno trovato l’ambulanza nello stesso quartiere dopo 40-50 minuti di ricerche. Grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza e’ stato possibile identificare e bloccare l’uomo.
“Si e’ superato il limite della decenza, – commenta affranto Monorchio – mai, finora, era capitata una cosa simile. Molti dipendenti sono ancora spaventatissimi. Il rispetto delle regole, in certi quartieri, e’ una chimera. Siamo spaventati ma anche molto stanchi di questi comportamenti” .
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Operai feriti per errore ai Quartieri: fermati i 4 pistoleri
Napoli - Domani, venerdì 11 aprile, alle ore 18:00, la "Casa della Cultura e dei Giovani"… Leggi tutto
Per celebrare i 2.500 anni dalla fondazione della Città di Napoli, il Club presenta la… Leggi tutto
Napoli – Un business milionario basato sulla vendita online di capi di abbigliamento falsi, importati… Leggi tutto
Nessun fortunato vincitore del primo premio nell'estrazione n.57 del Superenalotto di oggi, giovedì 10 aprile… Leggi tutto
Roma – Come ogni giovedì, anche oggi, 10 aprile 2025, si è svolta la consueta… Leggi tutto
Napoli – L’annuncio è ufficiale: Rita De Crescenzo, influencer partenopea diventata celebre (e controversa) sul… Leggi tutto