Cronaca di Napoli

Napoli, in giro su scooter rubato: denunciati 2 minori al rione Sanità

Condivid

Napoli, in giro su scooter rubato: denunciati 2 minori al rione Sanità. Qualche giorno fa furono già contravvenzionati

Ancora controlli a tappeto dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli nel rione Sanità di Napoli.  I motociclisti del nucleo radiomobile di Napoli hanno denunciato per ricettazione due minori perché sorpresi in sella a un motociclo rubato.

Il 17 giugno scorso, gli stessi minori sono stati contravvenzionati perché circolavano senza casco, senza patente su un veicolo già sottoposto a sequestro, privo di targa e assicurazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEArzano, vede i carabinieri e getta la droga: preso pusher 48enne

Durante il servizio sono state elevate 22 contravvenzioni a 11 “centauri” sprovveduti. Tutti i veicoli controllati sono stati sottoposti a provvedimenti amministrativi che ne impediranno la circolazione. I controlli dei carabinieri continueranno ogni giorno.


Articolo pubblicato il giorno 22 Giugno 2021 - 13:12

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Pomigliano d’Arco, lieto fine: ritrovata Francesca Troia

È stata ritrovata Francesca Troia, la giovane di Pomigliano d’Arco scomparsa da sabato scorso. A… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 21:30

Giugliano, istituite tre “zone rosse” dopo la rissa in piazza Gramsci

Giugliano  – Tre nuove "zone rosse" saranno attivate nel territorio comunale di Giugliano, una delle… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 21:20

Affari Tuoi speciale del 2 maggio, Stefano De Martino con tutti i suoi amici

Continua il successo inarrestabile di Affari Tuoi, il game show serale di Rai 1 che… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 21:01

Offese a un cronista: pm chiede 8 mesi per il boss Augusto La Torre

Il pubblico ministero della Procura di Ivrea ha chiesto otto mesi di reclusione per Augusto… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 20:32

Napoli, Amedeo Manzo nominato Amministratore unico di Napoli Holding

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha firmato il decreto con cui nomina Amedeo Manzo… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 20:21

Campi Flegrei, allarme CO2 nelle scuole: stanziati 500mila euro per impianti di ventilazione

Napoli - La Città Metropolitana di Napoli ha stanziato 500mila euro per l'installazione di impianti… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 20:14