A Napoli 2 scippatori arrestati in piazza Garibaldi.Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in piazza Garibaldi per una persona scippata.
Giunti sul posto, hanno notato una pattuglia dell’Esercito Italiano che aveva appena bloccato due giovani.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, i Falchi arrestano due scippatori georgiani
I poliziotti hanno controllato i due trovandoli in possesso di una banconota da 50 euro accertando che, poco prima, l’avevano sottratta ad un uomo nei pressi della Stazione Centrale.
Giovanni Esposito e Giovanni Arduino, napoletani di 27 e 37 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto con strappo; infine, il denaro è stato restituito alla vittima.
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne originario del Gambia, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è… Leggi tutto
Caserta - Un giovane casertano di 20 anni è rimasto vittima di una truffa ben… Leggi tutto
Napoli – Un uomo di 60 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato nel… Leggi tutto