Cronaca di Napoli

A Napoli 2 scippatori arrestati in piazza Garibaldi

Condivid

A Napoli 2 scippatori arrestati in piazza Garibaldi

A Napoli 2 scippatori arrestati in piazza Garibaldi.Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in piazza Garibaldi per una persona scippata.

Giunti sul posto, hanno notato una pattuglia dell’Esercito Italiano che aveva appena bloccato due giovani.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, i Falchi arrestano due scippatori georgiani

I poliziotti hanno controllato i due trovandoli in possesso di una banconota da 50 euro accertando che, poco prima, l’avevano sottratta ad un uomo nei pressi della Stazione Centrale.

foto di repertorio

Giovanni Esposito e Giovanni Arduino, napoletani di 27 e 37 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto con strappo; infine, il denaro è stato restituito alla vittima.


Articolo pubblicato il giorno 30 Giugno 2021 - 13:50

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Nube tossica a Caivano, il sindaco di Acerra chiude scuole e parchi

Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 23:03

De Luca commenta la decisione della Consulta: “La legge non è uguale per tutti”

Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 22:43

Sotto ricatto sessuale si suicida: “Paga o sarai arrestato”, coppia di Nola a processo

Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:53

Rione Traiano, pusher sorpreso a spacciare in strada: arrestato 41enne

Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:10

Rione Vasto: 18enne arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale

Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:56

Porta Nolana, spaccio di droga in strada: arrestati due giovani di 23 anni

Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:49