Cronaca di Napoli

Napoli, rimossi paletti abusivi dal centro storico

Condivid

Napoli, rimossi paletti abusivi 188 paletti abusivi e sequestrati 16 veicoli privi di RCA  nella  zona del teatro san Ferdinando.

Ieri e oggi gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e della Polizia Locale, con il supporto dei Vigili del Fuoco e di personale della Napoli Servizi, nel corso di un servizio volto a ripristinare la libera circolazione sulla pubblica via nella zona di piazza Eduardo de Filippo, via Titina de Filippo, via Giuseppe Antonio Pasquale e via Peppino de Filippo, hanno rimosso 188 paletti in metallo e 37 fioriere abusive.

paletti rimossi sanferdinando

Inoltre, hanno contestato 5 violazioni del Codice della Strada per divieto di sosta e sequestrato 9 motoveicoli e 7 autovetture parcheggiate in strada privi di copertura assicurativa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, ripartito il servizio di rimozione auto in sosta selvaggia


Articolo pubblicato il giorno 8 Giugno 2021 - 15:11

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, il jackpot attiva a 77milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 21:38

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 21 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:48

Inzaghi: “Napoli-Inter decisiva? Troppo presto per dirlo”

Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:15

Napoli-Inter si gioca sabato 1 marzo alle 18

Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:03

Forlì, truffano anziana: arrestati due napoletani

Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:57

Rione Vasto, pusher gambiano arrestato con droga dopo una colluttazione

Napoli– Un 27enne originario del Gambia, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:50