foto di repertorio
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, in piazza Guglielmo Pepe, piazza Garibaldi e corso Arnaldo Lucci hanno controllato e denunciato G.B., R.Z. e G.M., napoletani di 40, 39 e 50 anni con precedenti di polizia, perché sorpresi nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo.
Inoltre G.B. e R.Z. denunciati anche per inosservanza agli obblighi del DACUR (divieto di accesso alle aree urbane) cui sono sottoposti.
Mentre al 50enne notificato un ordine di allontanamento.
Infine G.M e R.Z. sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché privi della mascherina.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, denunciati due parcheggiatori abusivi nel centro storico
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto