Foto archivio/ hub di Capodimonte
Si aprono questa mattina alle ore 12 le prenotazioni per gli “open day” di somministrazione del vaccino Pfizer organizzati dalla Asl Napoli 1 Centro per i cittadini di Napoli dai 12 anni in su, compresi gli over 80. Gli “open day” si terranno da giovedì 10 a domenica 13 giugno, dalle ore 8 alle 20, in tutti i centri vaccinali della città di Napoli.
Le dosi disponibili sono 48.900, distribuite negli hub Mostra d’Oltremare, Museo Madre, Stazione Marittima, Fagianeria del Real Bosco di Capodimonte, hangar Atitech di Capodichino e Centro vaccinale itinerante nella Villa Floridiana al Vomero. La Asl Napoli 1 Centro ricorda che l’open day è aperto ai soli cittadini residenti a Napoli e che il centro vaccinale, il giorno e l’orario saranno confermati attraverso un sms che assume valore di convocazione e che dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Caserta, ospedale ‘covid free’ con zero pazienti
L’Asl ribadisce che “l’unico modo per accedere agli open day è l’aver ricevuto l’sms” e invita a “rispettare luogo, giorno e orario di convocazione”.
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto