Succede a Napoli investita in bici una professoressa di 61 anni investita mentre era in bicicletta muore in ospedale.E ‘ accaduto all’Arenella
La tragedia si è consumata stamane in via Pietro Castellino, nel rione Arenella. La donna, M.R.C. docente dell’istituto Siani, era in sella alla sua bici elettrica quando ha impattato contro lo sportello aperto incautamente da un automobilista che aveva appena parcheggiato.
La prof nell’urto è stata sbalzata dalla bici ed è finita nella corsia opposta. Il fato ha voluto che in quel momento transitasse un motociclista che l’ha centrata in pieno.
La donna è stata trasportata all’ospedale Cardarelli dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico nel corso del quale le è stata asportata la milza.Nonostante gli sforzi dei medici la prof è morta poco dopo l’intervento.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid in Campania: 80 positivi e una sola vittima in 24 ore
Nel frattempo sono partite le indagini della polizia municipale che sta prendendo visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private per verificare la dinamica dell’incidente.
Si cerca l’automobilista che avrebbe aperto incautamente la portiera poiché si è allontanato dalla zona quando si è reso conto di essere responsabile dell’incidente.
Articolo pubblicato il giorno 14 Giugno 2021 - 21:39