Si chiamava Gennaro Pentella. La notizia è stata diffusa da Aldo Di Giacomo, segretario generale del sindacato di polizia penitenziaria.
“I colleghi lo ricordano come una persona cara e sempre presente, la cui perdita ha lasciato tutti nello sgomento.
La vita di Gennaro, già segnata tristemente da alcune perdite avvenute nel corso dei mesi precedenti, è stata spezzata da una malattia sopraggiunta da alcune settimane e contro la cui non è stata possibile alcuna resistenza”, ha affermato Di Giacomo nel ricordarlo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Portici, trovano portafogli e lo restituiscono grazie ai social
E poi ha aggiunto: “Dolore immenso per la morte di Gennaro. A perdere la vita è un altro servitore dello Stato, una persona sempre disponibile per i colleghi ed un esempio nel difficile lavoro che svolgono i Poliziotti Penitenziari. Esprimiamo le nostre condoglianze alla famiglia e all’intera Casa Circondariale di Poggioreale.”
Urbano Cairo non si nasconde. Il presidente del Torino, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss… Leggi tutto
Napoli– La Squadra Mobile di Napoli, insieme al Commissariato di Posillipo, ha arrestato stamane un… Leggi tutto
Napoli - Per comunicare al riparo da orecchie indiscrete, i clan della camorra utilizzavano sofisticati… Leggi tutto
Casal Velino – I carabinieri della stazione di Acquavella hanno arrestato un 48enne di Casal… Leggi tutto
Roma – L’account TikTok di Salvatore Borsellino, fratello del magistrato Paolo Borsellino, ucciso dalla mafia… Leggi tutto
Tra voli panoramici, air-taxi e petali di rose lanciati sopra le teste degli sposi, si… Leggi tutto