Cronaca di Napoli

Napoli, minaccia i passanti con un coltello: denunciato

Condivid

Napoli. Va in giro nella zona di Capodichino armato di coltello minacciando i passanti. E’ stato individuato, bloccato e denunciato dalla polizia che gli ha anche sequestrato l’arma.

E’ accaduto tutto ieri pomeriggio quando gli agenti del Commissariato Secondigliano, nel transitare in via Calata Capodichino, sono stati avvicinati da un passante il quale ha raccontato che, poco prima, era stato minacciato da un uomo armato di coltello che si era poi allontanato.

coltello sequestrato capodichino

I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, lo hanno rintracciato in piazza Di Vittorio dove l’uomo li ha minacciati e ha tentato di fuggire fino a quando, con difficoltà, è stato bloccato e disarmato di un coltello della lunghezza di circa 20 cm.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, il calciatore Liccardi arrestato a Zurigo con un carico di eroina

L’uomo, un 51enne napoletano, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, minaccia e porto di armi od oggetti atti ad offendere


Articolo pubblicato il giorno 5 Giugno 2021 - 18:53

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Acerra, le contraddizioni del padre: l’indagine deve chiarire perché il pitbull ha attaccato e ucciso la piccola Giulia

Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:45

Meteo: anticiclone sull’Italia con un anticipo di primavera al Centro-Sud

L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:35

Sanremo, Olly: “La mia vittoria è stata assolutamente inaspettata”

A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:25

Napoli: la casa di Roberto Murolo diventa finalmente un museo

Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:02

Napoli, boom di presenze al Mappatella Gym

Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 18:57

Terremoto, a Bacoli saltata rete idrica. Il sindaco: “Cittadini preoccupati”

Dopo la forte scossa di magnitudo 3.9 verificatasi alle 15.30 nel Golfo di Pozzuoli, nella… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 18:34