foto dal profilo ufficiale twitter del Napoli
Il nigeriano, dunque, non sarà a disposizione di Spalletti e gli azzurri avranno bisogno di un sostituto di livello e Dries Mertens è il profilo adatto. Qualora dovesse essere ceduto il belga, il club di De Laurentiis dovrebbe acquistare comunque una prima punta che possa sostituire Osimhen.
E con la mancata qualificazione in Champions League e la “poca” disponibilità economica del club, la scelta di tenere il belga è la più azzeccata. L’unico scoglio è l’ingaggio di Ciro Mertens che percepisce ben 4 milioni all’anno e data l’età e comunque i continui problemi fisici agli occhi della dirigenza sembrano tanti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CALCIOMERCATO. Juve Ronaldo, prove d’addio. Milan, nervi tesi con il Chelsea fra Giroud e Tomori
Intanto il mercato azzurro è ancora bloccato e non ci sono certezze; infatti anche il capitano Lorenzo Insigne non è sicuro della permanenza a causa dei vari problemi legati al rinnovo.
Gianmarco Amato
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto