Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via San Cosmo Fuori Porta Nolana per la segnalazione di una lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha riferito che il figlio, dall’interno dell’abitazione, stava discutendo con il fratello fermo sul pianerottolo e gli impediva di entrare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, coltiva marijuana in uno stanzino di casa: 36enne arrestato a Scampia
Gli operatori, una volta nell’abitazione, hanno notato che l’appartamento era a soqquadro e, nella camera da letto, hanno scoperto una piccola serra per la coltivazione di piante di marijuana completa di lampada a led per accelerarne la crescita; inoltre, hanno rinvenuto 5 piante alte circa 35 cm, una busta contenente foglie della stessa sostanza del peso di 35 grammi circa, 15 vasi di varie dimensioni contenenti semi e germogli di marijuana, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
A.P., 23enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Napoli. "Mio fratello resterà sempre ciò che voi non sarete mai": Miriam Maimone, sorella del… Leggi tutto
Roma. "Abbiamo fatto una tavola rotonda sull'argomento del congresso, quello che riguarda la progettazione, il… Leggi tutto
Le indagini condotte dalla Polizia di Stato della Questura di Ascoli Piceno hanno portato all'identificazione… Leggi tutto
Napoli è alle prese con una grave crisi sanitaria. La carenza di medici di famiglia… Leggi tutto
Dal 15 novembre, agli Scavi archeologici di Pompei sarà imposto un limite di 20mila ingressi… Leggi tutto
I sindacati sono pronti a tornare al tavolo negoziale al Ministero del Lavoro riguardante la… Leggi tutto